Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

2 lug 2016

Una copertina per i bimbi sfortunati..



Buongiorno e buon sabato!

Oggi post brevissimo per mostravi il mio ultimo lavoro all'uncinetto, erano anni che non ne facevo!

Si tratta di una copertina per beneficenza che è andata all'associazione Folletti Laboriosi che lavora per i bambini sfortunati.


 
Questa bella iniziativa l'ho conosciuta tramite il blog di Lella che aveva postato le sue con questo banner.



Ho voluto  contribuire anch'io allora, così mi sono messa all'opera subito, visto che il caldo non era ancora fastidioso...

Il punto l'ho copiato da Pinterest  qui 

Grazie a Lella di avermi fatto conoscere questa bella iniziativa!

Non è escluso che ne faccia delle altre in futuro, mi è piaciuto molto lavorare per i più piccoli!

Bene per oggi è tutto,

per il momento sto giocando con le palette colori, poi vi farò vedere...
a presto
e buona domenica
sabrina



21 commenti:

  1. Bellissima iniziativa Sabrina! Un esempio da seguire sicuramente! Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Pia! Mi fa sempre piacere poter aiutare qualcuno!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. I think this is very beautiful and a small fortune for an unfortunate. My mother did this with quilts and this reminds us all to do more service for others. I love the border and colors too!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! When I can I like to do for who have need help.
      have a great holiday weekend!
      sabrina

      Elimina
  3. Immaginavo tu fossi una persona generosa e questo ha confermato la mia impressione. Bel lavoro! Quando si lavora per donare, soprattutto ai bambini, ci si sente un poco meglio.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Anna hai ragione, a me poi piace in particolare lavorare per i più piccoli!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Immaginavo tu fossi una persona generosa e questo ha confermato la mia impressione. Bel lavoro! Quando si lavora per donare, soprattutto ai bambini, ci si sente un poco meglio.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Grazie Sabry per averci dato una mano, sei stata generosa e bravissima!
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te che mi hai fatto conoscere l'iniziativa!
      Mi è piaciuto tanto lavorarla !
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Belli i colori che hai scelto, rilassano. Vado a capire meglio di questa iniziativa...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Monica, L'iniziativa è molto interessante!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  7. Complimenti Sabrina per la tua generosità...la copertina è meravigliosa!!!
    Lodevole iniziativa
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina, è sempre un piacere aiutare qualcuno....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Sabrina sei mitica!!! Bravissima,mi piace la copertina e mi piace l'iniziativa. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Donata! Mi è piaciuto molto lavorarla!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Preciosa !!la cobija con unos colores tan suaves me gusta mucho! como queda y la iniciativa me parece muy buena.
    Un beso Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia! Amo lavorare per i bambini!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Una bella iniziativa davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, sì mi è piaciuta da subito!
      a presto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!