Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

15 lug 2017

Per accompagnare la collana...un braccialetto.



Buon pomeriggio a tutti!

Come state, siete in vacanza? Spero di sì con questo caldo!

Io non andrò da nessuna parte questa estate,... sig!

Però se ce la faccio conto di lavorare anche se è molto dura..

Oggi vi mostro la mia ultima fatica, un braccialetto che faccia da parure alla collana nera.



Come vedete infatti è sullo stesso motivo, semplificato per via delle misure.

Addosso mi sembra che stia bene e la padrona è rimasta contenta.

L'ho realizzato con il cotone numero 8 e le stesse perle della collana.
Naturalmente ho prima eseguito il disegno che ho usato da modello.

In questo momento sto lavorando ad un'altra collana sempre dello stesso genere ma modificata nel disegno, vediamo caldo permettendo come riuscirà.

Oggi vi lascio così spero che vi stiate divertendo e rilassando. Mi raccomando riposatevi!

un grosso abbraccio
a presto
sabrina

24 commenti:

  1. Come sempre una meraviglia, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Amica, come va con il tuo lavoro segreto? ah ah
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Ma che bello! Non è facile trovare braccialetti di qualità e raffinati, soprattutto così grandi: veramente brava!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, questo è fatto su misura praticamente..
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  3. E' stupendo!!! Anch'io non vado in ferie durante l'estate ma ormai ci sono abituata, le farò tra novembre e dicembre....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria Grazia, io però non le farò nemmeno in Novembre , Dicembre!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Sabrina you always make the best macrame items and it is a joy to visit here and see what you are up to. Have a great week.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! I'm glad you like my works!
      have a good week
      sabrina

      Elimina
  5. Davvero splendido cara Sabrina! Amo il tuo braccialetto nero!!
    Fa tanto caldo! Buona giornata!!
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba!
      Anche qui fa molto caldo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. sto provando anche io a realizzare una collana in macrame per la mamma del ragazzo di mia figlia.....ma nulla a che vedere con le tue meraviglie, vediamo cosa ne uscira' fuori. i tuoi son sempre dei capolavori che escono da uno scrigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che ne verrà fuori un capolavoro, vista la tua manualità e bravura!
      Grazie mille!
      Poi ce la farai vedere vero?
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Meraviglioso!!!
    Tantissimi complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina sei sempre gentilissima!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Davvero un capolavoro, brava Sabrina! Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donata!
      buona estate anche a te!
      sabrina

      Elimina
  9. Che bello così nero con le perle in tinta! Che carattere!

    RispondiElimina
  10. Wow! Ma bellissimo, complimenti! Sei bravissima!

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!